Costruisci il tuo portafoglio perfetto ispirandoti ai portafogli Mas4, strutturati grazie all'esperienza di gestori professionisti.

Individua i tuoi obiettivi, stabilisci la loro scadenza (per determinare il giusto orizzonte temporale) e scopri la tua capacità di sopportare le oscillazioni dei mercati (tolleranza al rischio).

Per ciascuno dei tuoi obiettivi, in funzione del capitale che puoi investire, trova il tuo portafoglio perfetto

I portafogli Mas4 sono tutti:

Basso
Rischio/Rendimento

Basso Rischio/Rendimento

Il portafoglio BRR è perfetto per impiegare risorse su scadenze più brevi o si rivolge a chi non vuole sopportare troppa volatilità in portafoglio.

Posso investire:

Medio
Rischio/Rendimento

Medio Rischio/Rendimento

Il portafoglio MRR è adatto ad obiettivi di medio termine, quella parte di risparmi che possiamo lasciare impiegata per 3/5 anni sapendo che potrà subire oscillazioni nel corso del tempo.

Posso investire:

Alto
Rischio/Rendimento

Alto
Rischio/Rendimento

ARR è il portafoglio perfetto per quella parte dei nostri risparmi che sappiamo di poter lasciare investiti nel tempo: lo potremo veder oscillare ma crescere negli anni.

Posso investire:

Cos'è Mas4

MAS4 ha riunito professionisti di altissimo livello per creare corsi di educazione finanziaria dedicati ai risparmiatori che, spesso inconsapevoli degli strumenti del mondo finanziario, si ritrovano a fare investimenti senza comprendere realmente come sarà impiegato il loro denaro e quali risultati avrebbero potuto ottenere facendo una scelta diversa.

Il nostro Focus

Insegnarti a migliorare la gestione dei tuoi risparmi e a fare scelte consapevoli.

INVESTIMENTI CONSAPEVOLI

Migliorare il modo in cui una persona gestisce i suoi soldi significa cambiare in meglio la sua vita ed è certamente un obiettivo nobile per cui vale la pena battersi.

RENDERE AUTONOME LE PERSONE NELLE SCELTE FINANZIARIE

Come in ogni altra disciplina, anche in ambito finanziario l’esperienza è quella che ci insegna come fare le scelte migliori. E quando non la si possiede, è saggio rivolgersi a chi, al contrario, ce l’ha e grazie ad essa si è costruito fatto un bagaglio di conoscenza.

Shopping cart
There are no products in the cart!
0